Seguici
Image Alt

Capodanno in villa

Capodanno in villa

€265 / a persona
(0 Recensioni)

Un idea di Capodanno originale e unica nel suo genere dedicata a chi vuole trascorrere il capodanno vicino casa , in una location non troppo affollata, lontano dal caos dei flussi turistici durante questo periodo dell’anno ,senza rinunciare al divertimento e alla qualità dei servizi. Il nostro Capodanno prevede un solo pernottamento in trattamento di pernottamento e prima colazione, un cenone di capodanno a tema , divertimento e svago e servizio fotografico “My Red Carpet” gratuito per immortalare i momenti più spensierati della serata , un menù firmato da chef stellato, festeggiamenti di mezzanotte con animazione serale, un pranzo del primo dell’ anno e un’escursione guidata il primo dell’anno. L’ entroterra marchigiano è la scenografia perfetta per questo tipo di esperienza: San Severino Marche , Urbisaglia e Abbazia di Fiastra insieme allo staff di Top Experience Travel.

DAL 31.12 AL 01.01 | BUS
  • Partenza
    RIMINI - RICCIONE - CATTOLICA - GABICCE
  • Orario indicativo di partenza
    16:30 DA RIMINI
  • Orario di rientro
    18:00
  • incluso
    Assicurazione medica
    Assistente agenzia
    Bevande ai pasti
    hotel 3 / 4 stelle
    Pasti come da programma
    Trasporto
    Visite guidate
  • non incluso
    Assicurazioni integrative
    Ingressi
    Mance
    Tassa di soggiorno
    Trattamento mezza pensione

ITINERARIO

1

SAN SEVERINO MARCHE

1° Giorno: Partenza da Rimini ore 16:00 ca. soste di raccolta a Riccione-Cattolica-Gabicce ( altri punti di raccolta su richiesta) ,trasferimento in hotel-agriturismo sistemazione nelle camere. Ore 19:30 trasferimento in Villa , accoglienza e Cenone di Capodanno. Il Menù sarà dello Chef Stefano Marconi:

Buffet di Antipasti 

Salmone dell'Atlantico

Salmone marinato 36 ore , kiwi e sorbetto allo zenzero

Ostriche Fine Claire al lime

Tartare di gambero rosa dell'Atlantico con sorbetto Mojito

Fiori di zucca pastellati con salsa Gazpacho

Sfera di Baccalà norvegese, crema di piselli crudi, lamelle di tartufo nero uncinato

Primi Piatti

Timballo di pasta con strongozzi allo sgombro e basilico, vellutata di lupini dell'Adriatico, salsa di caponata siciliana

Gnocchi di patate di Colfiorito con zafferano di Cascia, cozze e tartufo nero uncinato

Secondo Piatto

Coda di rospo in crosta di carbone vegetale

tortino di carciofi violettes e patate, bisque di gamberi

Dolce

Marquisa di cioccolato Perugina al 70%

Crumble ai cereali saltati, gelato ai frutti della passione

Buffet di mezzanotte con dolci , frutta fresca,lenticchie e prodotti della tradizione natalizia

Acqua , vino , spumante,caffé

Vino doc I Terreni di San Severino Marche

Blanquette de Limoux Maison Vergenes

Prosecco La Tordera e Jelmas

Servizio fotografico "My Red Carpet"  : allestito all' interno della location farà da sfondo alla tua notte di Capodanno 2022 da Oscar con fotografo professionista Musica dal vivo e Dj-set con  animazione serale Al termine dell'evento, trasferimento in hotel-agriturismo e pernottamento.
2

URBISAGLIA - FIASTRA

2°Giorno: Prima colazione partenza per la visita guidata di Urbisaglia : una splendida cittadina nella provincia di Macerata , il nome della città deriva da quello dell’ antica città romana d URBS SALVIA. Visita della Rocca ( costruita tra il XII e il XV Sec. Di forma trapezoidale con quatto torri e un mastio con merli ghibellini, proseguimento per la CHIESA DELL’ ADDOLORATA con un portale di origine romana e affreschi del primo Cinquecento. Al termine della visita proseguimento all’ interno della RISERVA NATURALE ABBADIA DI FIASTRA. Pranzo in ristorante , nel pomeriggio visita libera dell' Abbazia: possibilità di visitare l' interno alla scoperta dei vari ambienti dell’ Abbazia e del Chiostro: LA SALA DEL CAPITOLO dove di svolgeva la lettura della regola, LE GROTTE ( il locali usati per la conservazione dei cibi) LA SALA DELLE OLIERE, anticamente usata per la conservazione dell’ Olio e che oggi ospita una raccolta archeologica con reperti provenienti da Urbs Salvia , si prosegue con la visita al CELLARIUM. Al termine della visita rientro a Rimini nel pomeriggio.

ASSICURAZIONI

ASSICURAZIONE MEDICA INCLUSA CON ESTENSIONE EPIDEMIE E PANDEMIE : ASSISTENZA, RIMPATRIO, SPESE MEDICHE DI EMERGENZA ( ANCHE PER MALATTIE PREESISTENTI) e prevede: Consulenza medica telefonica - Trasporto dell'Assicurato al centro medico - Rientro sanitario dell’Assicurato -Rimpatrio della salma e spese funebri - Spese di viaggio di un Familiare dell’Assicurato in caso di ricovero ospedaliero prolungato -Spese di prolungamento del soggiorno dell’Assicurato – Rientro convalescente- Spese di prosecuzione del viaggio dell’Assicurato e dei suoi accompagnatori-Rientro dei compagni di viaggio e presa in carico delle spese supplementari e/o di prolungamento del soggiorno- Rientro dei minori di età inferiore a 15 anni che viaggiano con l'Assicurato-Rientro anticipato dell'Assicurato-Assistenza ai figli dell'Assicurato di età inferiore a 15 anni rimasti al domicilio-Spese Mediche di emergenza-Anticipo di denaro In caso di smarrimento o furto di carte bancarie dell'Assicurato, dei suoi documenti di identità-Trasmissione di messaggi urgenti-Spese di ricerca, soccorso e salvataggio-Protezione carte di credito RICHIEDI IN AGENZIA IL SET INFORMATIVO

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO NON INCLUSA ( Facoltativa) CONSIGLIATA: Annullamento per malattia da epidemia, annullamento per quarantena del passeggero, assistenza sanitaria in corso di viaggio, Spese Mediche in corso di viaggio, Maggiori costi non medici in corso di viaggio. -Decesso, malattia (compresa l’infezione da Covid-19) o infortunio dell'Assicurato o del Compagno di viaggio, del loro coniuge/convivente more uxorio, genitori, fratelli, sorelle, figli, suoceri, generi, nuore, nonni, zii e nipoti sino al 3° grado di parentela, cognati, Socio contitolare della Ditta dell'Assicurato o del diretto superiore, di gravità tale da indurre l'Assicurato a non intraprendere il viaggio a causa delle sue condizioni di salute o della necessità di prestare assistenza alle persone sopra citate malate o infortunate. Danni materiali all'abitazione, allo studio od all'impresa dell'Assicurato o dei suoi familiari che ne rendano indispensabile e indifferibile la sua presenza; - impossibilità dell’Assicurato a raggiungere il luogo di partenza a seguito di gravi calamità naturali. Guasto o incidente al mezzo di trasporto che impedisca di raggiungere il luogo di partenza del viaggio; citazione in Tribunale, avvenute successivamente alla prenotazione; furto dei documenti dell’Assicurato necessari all’espatrio, quando sia comprovata l’impossibilità materiale del loro rifacimento in tempo utile per la partenza; impossibilità di usufruire da parte dell’Assicurato delle ferie già pianificate a seguito di nuova assunzione o licenziamento da parte del datore di lavoro; impossibilità di raggiungere la destinazione prescelta a seguito di dirottamento; impossibilità ad intraprendere il viaggio a seguito della variazione della data: della sessione di esami scolastici o di abilitazione all’esercizio dell’attività professionale o di partecipazione ad un concorso pubblico; impossibilità ad intraprendere il viaggio nel caso in cui, nei 7 giorni precedenti la partenza dell’Assicurato stesso, il cane o il gatto di proprietà di quest’ultimo (regolarmente registrati) debbano essere sottoposti a un intervento chirurgico improrogabile salvavita per infortunio o malattia dell’animale.
You don't have permission to register